Il Bama firma il play ex Bottegone Nicola Bongi

Novità anche in panchina, il nuovo vice-coach è Marcello Mencarelli

Nicola Bongi in azione con la maglia del Bottegone
Nicola Bongi in azione con la maglia del Bottegone

Altopascio

Doppia novità in casa Bama Altopascio. Una sul campo ed una in panchina.

Per ciò che riguarda il parquet la società del presidente Sergio Guidi ha ingaggiato Nicola Bongi, in uscita da Bottegone, Serie B.

Il playmaker pistoiese va ad aumentare la qualità sul perimetro rosablu in vista di un finale di stagione impegnativo in chiave conquista C Gold.

In ambito tecnico è stato invece definito l’accordo con Marcello Mencarelli, coach di grande esperienza che è stato alla guida di Massa e Cozzile in serie B ai tempi d’oro, Pescia e Monsummano in C1, poi di nuovo in serie D a Massa e Cozzile. Assumerà il ruolo di vice di Davide Matteoni mettendo le sue esperienza, conoscenza e preparazione a disposizione della società Altopascese.

“ Due innesti per noi importanti – dichiara il presidente altopascese Sergio Guidi – sia dal punto di vista tecnico che umano. Quest’ultima una  caratteristica da sempre basilare quando ad Altopascio vengono fatte delle scelte. Faremo il possibile per espletare velocemente le adempienze burocratiche in modo da poter schierare entrambi già nella prossima gara. Desidero ringraziare – conclude Guidi – la società Bottegone S.Angelo Basket per la collaborazione e la disponibilità”.

Condividi sui social
"Il Bama firma il play ex Bottegone Nicola Bongi"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...