La Gioielleria Mancini Shoemakers ospita San Miniato

A Cintolese alle ore 21,00 i ciabattini chiudono il girone d'andata

Monsummano Terme

Chiusura del girone d'andata per la Gioielleria Mancini Shoemakers che stasera ospita il San Miniato alla Palestra di Cintolese.

Un girone di andata che finora è stato condotto in modo entusiasmante dai ragazzi di coach Gabrielli con 9 vittorie e due sole sconfitte all'attivo e con l'attuale secondo posto in classifica occupato dai ciabattini a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Laurenziana.

"Mi aspetto dai ragazzi una partita degna del campionato che stiamo disputando - dice coach Gabrielli - loro sanno che stasera sarà necessario vincere per poi andarsi a giocare la prossima settimana il primo posto con la Laurenziana che, finora, ha perso solo con noi. Ma sono abituato a non sottovalutare gli avversari, questa settimana i ragazzi hanno lavorato bene anche se qualcuno è ancora alle prese con recuperi da infortuni o malattia".

I ciabattini arrivano da quattro vittorie consecutive ed affronteranno un San Miniato che finora ha raccolto forse meno di quanto meritasse e che è dotato di ottime individualità.

Palla a due alle ore 21,00

Fonte: Ufficio stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket Monsummano 

Condividi sui social
"La Gioielleria Mancini Shoemakers ospita San Miniato"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...