Questa sera a Cintolese va in scena il Big match del campionato di Promozione

La Gioielleria Mancini, fresca campione d'inverno, ospita la Laurenziana Firenze

Monsummano Terme

Sarà grande basket questa sera alla Palestra di Cintolese (palla a due alle ore 21,00), dove la Gioielleria Mancini Shoemakers ospita la forte Laurenziana Firenze, reduce dalla sconfitta a sorpresa di domenica scorsa a Montemurlo che ha consegnato il titolo virtuale di campioni d'inverno ai ciabattini, titolo assegnato per effetto della classifica avulsa.

Le due squadre, infatti, si trovano appaiate in testa alla classfica a 20 punti (in coabitazione con il Lella Basket Pistoia) e questa sera daranno luogo ad una partita ad alto contenuto tecnico.

"La Laurenziana è una squadra molto forte, sicuramente si gioca il titolo della più forte del campionato con il Lella Basket - dice coach Gabrielli - fra i fiorentini militano giocatori dai trascorsi illustri come Bernardelli ma anche un mix di esperienza e giovani interessanti fra i quali Calamai, Scarselli, Fattori e Becattini, sarà quindi indispensabile restare concentrati per tutto l'arco dei 40 minuti. All'andata fu proprio questo atteggiamento a sorprenderli e a consentirci di portare a casa una vittoria su un campo che, da allora, è rimasto inviolato per tutto il resto del campionato. Cercheremo di dimostrare che non ci troviamo in testa alla classifica per puro caso".

Coach Gabrielli non potrà disporre di Breschi, infortunatosi nell'ultimo incontro casalingo disputato contro il Basket San Miniato. Arbitreranno la partita il Sig. Alessio Chiarugi di Pontedera e il Sig. Francesco Carlotti di Calcinaia.

A Cintolese stasera è atteso il pubblico delle grandi occasioni. 

Fonte: Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket

Condividi sui social
"Questa sera a Cintolese va in scena il Big match del campionato di Promozione"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...