''Rifle'' e il Team Inpa Bianchi per un 2016 sempre più ambizioso

Nella Foto Giulio Fratini, uno dei proprietari  Rifle e  Marco Luchi,  presidente della squadra ciclistica Inpa-Bianchi.
Nella Foto Giulio Fratini, uno dei proprietari Rifle e Marco Luchi, presidente della squadra ciclistica Inpa-Bianchi.

Un altro prestigioso marchio italiano, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, affiancherà il Team Inpa Bianchi per la stagione 2016. Una volta scese dalla bici, le professioniste del team pistoiese, che oltre ad essere sportive di successo sono anche giovani donne moderne, indosseranno jeans, camicie, e magliette “Rifle”. Non solo, il marchio dell’azienda toscana, fondata nel 1958 dalla famiglia Fratini, sarà presente anche sulla maglia ufficiale da gara.

L’abbigliamento Rifle, presente in tutti i migliori negozi , noto particolarmente per i jeans, ma anche per gli articoli sia casual sia classici, con un taglio sempre sportivo e alla moda và così ad aggiungersi alla lista di altri prestigiosi marchi che hanno deciso di dar fiducia al Team di Massa e Cozzile, impegnato per un’altra importante annata, incentrata sulle Olimpiadi di Rio.

Giulio Fratini, uno dei proprietari  “Rifle”, e  Marco Luchi,  presidente della squadra ciclistica professionistica femminile per adesso si sono “stretti la mano” per un accordo annuale ma all’orizzonte potrebbe anche svilupparsi in un progetto di più lunga durata: “sono gratificato dall’ingresso di un marchio di tale prestigio ” con queste parole esprime la propria soddisfazione Marco Luchi” ringrazio Giulio Fratini e la famiglia per la decisione di appoggiare il nostro Team e entrare così nel  ciclismo femminile.  Resto convinto che anche in futuro un azienda così dinamica potrebbe dare tanto al mondo del ciclismo”

Fonte: Ufficio stampa Inpa-Bianchi

Condividi sui social
"''Rifle'' e il Team Inpa Bianchi per un 2016 sempre più ambizioso"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...