La capolista Gioielleria Mancini in trasferta a Montemurlo

Altra prova importante per i ragazzi di coach Gabrielli

Monsummano Terme

Dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro la Laurenziana Firenze, torna in campo la Gioielleria Mancini Shoemakers che domani pomeriggio farà visità a Montemurlo.

All'andata terminò con un netto successo dei ciabattini fra le mura amiche per 60-41 ma da allora Montemurlo si è dimostrata una squadra profondamente diversa subendo solamente altre 2 sconfitte con il Lella Basket e con Fucecchio.

Monsummano che arriva alla sfida con Montemurlo con l'infermeria piena, Breschi ancora alle prese con l'infortunio al polpaccio non sarà sicuramente della partita, Testa non si è allenato tutta la settimana per una forte contrattura alla schiena e difficilmente potrà scendere in campo mentre capitan Cartacci è alle prese con i postumi influenzali che l'hanno tenuto fermo tutta la settimana.

" Sarà una partita veramente difficile su un campo che per noi è storicamente ostico - dice coach Gabrielli -  Montemurlo con l'innesto di Casalini ha cambiato volto, è diventata una squadra cinica ed ha la miglior difesa del campionato. Ne sa qualcosa anche la Laurenziana che nell'ultima partita del girone d'andata ha subito a Montemurlo una brutta sconfitta (la scorsa giornata Montemurlo ha riposato ndr). Quindi dovremmo dare il masimo per tutto l'arco dei 40 minuti se vogliamo avere qualche chanche di riportare a casa i 2 punti"

Palla a due domani alle ore 18,30 al Palazzetto dello Sport di Via Pantano a Montemurlo.  

Fonte: Ufficio Stampa Shoemakers Basket

Condividi sui social
"La capolista Gioielleria Mancini in trasferta a Montemurlo"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...