Brutta battuta d'arresto per la PFM Cure2Children

Le termali non entrano mai in partita contro l'Avvenire Rifredi

Montecatini Terme,

Rifredi gioca la partita perfetta e manda ko Montecatini  già nel primo quarto. La PFM cure2children non riesce a spezzare il ritmo alle padrone di casa e attacca il canestro con percentuali bassissime, mentre le ragazze di coach Pavi con un autorevole approccio alla gara chiudono dopo 10 minuti sul 20/5.

Le termali non danno segni di reazione per il resto della gara e l'Avvenire continua la sua partita incrementando il divario. Unico sussulto rossoblù viene  da una tripla sulla sirena  da oltre metà campo del play Grieco che chiude la gara sul 65/36.

Avvenire si conferma con questa ottima partita la squadra leader di questo campionato di serie C siglando la sua 15 vittoria  su altrettante partite e centrando con largo anticipo l'obbiettivo playoff.

Per Montecatini niente di compromesso, un brutto scivolone con la prima della classe può solo portare ad allenamenti più convinti e un approccio alle gare  più determinato nel proseguo del campionato.

Avvenire Rifredi - PFM Cure2Children 65-36

Parziali: 20-5, 39-16, 56-27

Avvenire Rifredi: Corona 7, Pelleri 2, Catalano 15, Zara 4, Losi 4, Morlotti 13,  Pieretti 4, Marangoni, Vigna 7, Fortini della Bruna 9. All. Pavi

PFM Cure2Children: Barni, Agresti 2, Grieco 12, Agostini 3, Parlanti,  Ferraboschi 3,  Giorgetti,  Raffaelli, Mariotti Al. 5, Nannini 4, Billi, Mariotti Ang. 7. All Becciani

Fonte: PFM Cure2Children

Condividi sui social
"Brutta battuta d'arresto per la PFM Cure2Children"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...