Serie D, l'Am Flora corsara a Signa
Le gialloblu si abbattono sul Team Volley per 3-0
Buggiano
L'AM Flora si presenta a Signa funestata da febbre, tosse e acciacchi vari e non certo al meglio delle condizioni fisiche.
Primo set Mezzetti in regia, Vanuzzo opposto, Fichera e Frediani di banda, Spata e Biagi centrali e Sasselli libero.
Il Team Volley, mix di aggressività in battuta e attacco, costringe all'angolo le avversarie costringendole all'errore e solo una Vanuzzo, acciaccata ma inarrestabile, tiene a galla la squadra facendola vincere il set 20/25.
Secondo set Tonini cerca di scuotere le proprie atlete incoraggiandole a fare loro il gioco, ma il giovane avversario vuole creare la giusta difficoltà e ci riesce per ampi tratti del set poi le bande buggianesi si svegliano e con Sasselli che copre anche le voragini vincono ai vantaggi 24/26.
Terzo set il Team Volley non ci sta e prova a diversificare il gioco, ma l'AM Flora velocizza il gioco e concretizza i tre punti vincendo 20/25.
Sicuramente non è stata una prestazione esaltante, ma è anche vero che i disagi fisici erano parecchi, quindi ci sarà bisogno di ricaricare le pile durante la settimana.
Team Volley - AM Flora 0 - 3 (20-25, 24-26, 20-25).
AM Flora: Vanuzzo 20, Frediani 14, Fichera 12, Biagi 6, Mezzetti 2, Spata 1, D'Annibale, Sasselli, Gragnoli, Battaglini.
I Allenatore Tonini, II Allenatore Tognocchi, Dirigente accompagnatore Fichera.
Fonte: UPV Buggiano