Serie C: La capolista Dream Volley Group passa a Monsummano

Prova d'orgoglio per le monsummanesi, le pisane faticano più del previsto

Foto Nucci
Foto Nucci

Monsummano Terme

Una buona Solari esce sconfitta 3-1 (parziali: 25-22, 19-25, 22-25, 22-25) dal proibitivo match contro la capolista del girone B Dream Volley Group Pisa, che si dimostra la miglior formazione del torneo. Ma la squadra di head coach Andrea Lami e dell'assistent coach Eleonora Arfaioli offre una prestazione che spaventa le più quotate avversarie, che al pronti via si ritrovano sotto di un set grazie all'ottima partenza delle biancoblù, trascinate da Pellegrini e Tarabori con servizi incisivi e potenti chiusure in attacco.

Le ospiti si ricompattano nel secondo gioco e danno dimostrazione della propria forza pareggiando i conti. Sono gli ultimi due parziali a diventare vere e proprie battaglie sul parquet: nessuno dei due sestetti vuole cedere e lasciare punti, la gara è estremamente combattuta ed equilibrata, lo score è sempre in bilico. Alla fine è Pisa che la spunta per maggior vigore, Monsummano però esce tutt'altro che ridimensionata dopo questo turno. 

Ora capitan Grosso e compagne hanno l'occasione di tornare subito a vincere: domani alle ore 20,00 la Solari è attesa dal recupero all'Isola d'Elba, alla palestra Cecchini di Portoferraio si gioca Autostrasporti Carrai Elba '97-Monsummano.

Fonte: Ufficio stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C: La capolista Dream Volley Group passa a Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...