Under 14 Biomedical batte 3-0 Montelupo ed è ad un passo dalla qualificazione al turno successivo della fase regionale

L'under 14 Biomedical Pallavolo Monsummano (Foto Nucci)
L'under 14 Biomedical Pallavolo Monsummano (Foto Nucci)

Monsummano.

Prova di forza dell'Under 14 Biomedical nella 5° giornata del girone I, prima fase del raggruppamento regionale: al palazzetto dello sport di piazza Pertini Monsummano batte con un netto 3-0 Montelupo Città della Ceramica (parziali: 25-21, 25-20, 25-12), ed è a un passo dalla qualificazione al turno successivo.

Dopo un avvio di girone non dei migliori (sconfitte con Prato 3-2 e la stessa Montelupo 3-1), le biancoblù hanno inanellato tre vittorie consecutive e ora si ritrovano al 2° posto in classifica, a un solo punto di distanza dal Volley Pontedera, avversario diretto nell'ultimo match del girone a quattro, dove ricordiamo si qualificano le prime due squadre in graduatoria. Con Montelupo capitan Pitrolo e compagne giocano una gara a tratti perfetta, annichilendo le agguerrite fiorentine e ribaltando il risultato dell'incontro d'andata.

La formazione guidata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi, con dirigente accompagnatore Stefania Massagli, ha dimostrato grande caparbietà soprattutto in ricezione e in difesa, unita a una sintonia sul parquet e a un gioco fluido. Altra arma vincente delle termali è aver saputo mantenere la lucidità necessaria per ridurre al minimo gli errori e non abbassare mai la guardia, valori fondamentali soprattutto di fronte a un avversario veramente ostico. 

Domenica (10 aprile, fischio d'inizio ore 18) ultima giornata del girone alla palestra Matteoli di Pontedera.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Under 14 Biomedical batte 3-0 Montelupo ed è ad un passo dalla qualificazione al turno successivo della fase regionale"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...