Bama in trasferta a casa della capolista Valdisieve

Matteoni recupera quasi tutti gli infortunati

Altopascio

Bama nella tana della capolista Valdisieve questa sera alle 21,15. Sicuramente i rosablu troveranno un ambiente caldissimo poiché i ragazzi di Pescioli, in caso di vittoria, sarebbero matematicamente promossi in C Gold. Quindi se il cammino già si palesava difficoltoso le difficoltà aumenteranno in modo esponenziale.

Già all’andata i gigliati dominarono al PalaBox in un match dove funzionò poco o nulla per gli altopascesi. Finì 82-53 per gli ospiti, una sconfitta pesante che mostrò tutti i limiti rosablu e che ha minato il morale dell’ambiente in modo violento. Vietato abbattersi comunque, Fiorindi e soci dovranno scendere in campo con la mente sgombra e con il solo intento di migliorare il migliorabile in vista dei playoff per la promozione, ahimé ancora lontanissimi. Queste gare devono essere sfruttate per questo: tentare di migliorare la fluidità offensiva ed i meccanismi difensivi per l’appuntamento che varrà una stagione. Con questo rendimento su entrambi i lati del campo l’impresa potrebbe divenire ardua.

Sembrerebbe una settimana tranquilla per il Bama con zero infortunati. La Matteoni Band si dovrebbe presentare, salvo brutte sorprese last minute, senza defezioni, a parte Bongi ormai out da oltre due mesi,  e questo è già di per sé un fatto positivo.

Fonte: NBA Altopascio

Condividi sui social
"Bama in trasferta a casa della capolista Valdisieve"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...