Conceria Zabri: bene in Svizzera ora si pensa a… Roma

Nella Capitale – ha detto Manuel Fanini – puntiamo a dare battaglia

una delle formazioni della Pro Cycling Team Conceria Zabri
una delle formazioni della Pro Cycling Team Conceria Zabri

Ultime pedalate di allenamento per la Pro Cycling Team Conceria Zabri prima della trasferta di lunedì a Roma in occasione del trofeo “Lazzaretti”.

La formazione del presidente Manuel Fanini, diretta da Gianfranco Miele, sarà composta dalle italiane Carmela Cipriani, Marzia Salton Basei, Daniela Magnetto Allietta, Chiara Galimberti e dalla svizzera Jessica Übelhart.

A proposito dell'atleta elvetica va detto che dopo un periodo di inattività per un infortunio, Jessica ha ripreso, e bene, l'attività partecipando a “L'Enfer du Chablais (Inferno di Chablais)” a Rennaz (Svizzera), con ben 20km di strada sterrata, classificandosi al 5° posto a causa di una brutta caduta avvenuta sull'ultima curva prima dell'arrivo, quando era in fuga con altre 4 colleghe che l'hanno quindi preceduta.

“Nella Capitale – ha detto Manuel Fanini – puntiamo a dare battaglia; le ragazze sono in forma anche se giovani e con poca esperienza”.

La russa Elena Utrobina invece è stata convocata dalla sua nazionale per partecipare ad alcune gare in Asia ed è volata alla volta della Cina.

Infine da oltreoceano arrivano ancora notizie di ottimi piazzamenti; fra poco, tra l'altro, alcune delle migliori statunitensi arriveranno in Italia a rinforzare il gruppo europeo per le grandi corse a tappe.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Conceria Zabri: bene in Svizzera ora si pensa a… Roma"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...