Gioielleria Mancini Shoemakers: 40 minuti per continuare a sognare

Questa sera alle 21,30 alla Palestra Einaudi di Pistoia i ciabattini cercano il pass per la finale

La
La "torcida" rossoblu (Foto Daniele Lenzi)

Monsummano Terme

40 minuti, solo 40 minuti separa la Gioielleria Manicni Shoemakers dal sogno della finale.

Questa sera, con palla a due alle ore 21,30 alla Palestra Einaudi di Via Pacinotti a Pistoia, si giocherà gara 3 di questa bellissima serie della semifinale dei play-off.

I pistoiesi del Lella Basket erano arrivati mercoledì scorso al PalaCintolese determinati a chiudere la sfida in due sole partite dopo la vittoria di sabato scorso, ma non avevano fatto i conti con la banda Cartacci che sta disputando una stagione veramente straordinaria.

I ciabattini, che hanno una rosa di età media poco superiore ai 25 anni, stanno infatti dimostrando ampiamente di poter competere con formazioni che hanno dalla loro un bel mix di tecnicità ed esperienza (molti giocatori del Lella Basket hanno calcato parquet di serie C e D), davvero una gran prova di maturità per questo gruppo il cui nucleo, solo 2 anni fa, militava nel campionato di Prima Divisione.

Dalla loro i ciabattini avranno i loro ultras, vera rivelazione di questi play-off che, soprattutto mercoledì scorso, sono accorsi in massa a sostenere i propri beniamini con tamburi, trombe e cori. Un tifo assordante e incessante per tutto l'arco della partita. Anche stasera è previsto un esodo di massa in quel di Pistoia.

Fonte: Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers

Condividi sui social
"Gioielleria Mancini Shoemakers: 40 minuti per continuare a sognare"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...