Presentate le squadre del Pieve Volley

Al via tutte le formazioni maschili e femminile. Presentato il nuovo main sponsor

Nella foto le squadre del Pieve Volley
Nella foto le squadre del Pieve Volley

Come di consueto, si è tenuta alla palestra “Coluccio Salutati” di Montecatini l’attesa festa organizzata dalla Pieve a Nievole Volley ad inaugurare l’avvio della stagione agonistica.

Un evento che ha fatto registrare un più che notevole afflusso di pubblico a riempire le tribune dell’impianto termale.

A fare gli onori di casa naturalmente il presidente della società Saverio Severi, insieme al direttore sportivo del settore femminile Amanzio Marsili, il team manager Alessandro Lippi e il dirigente del settore giovanile maschile Alessandro Arena, i quali hanno evidenziato l’importanza del progetto avviato l’anno scorso con l’etichetta simbolica di “Orgoglio Pieve”, a rimarcare un lavoro portato avanti con le proprie forze, l’impegno e la passione di tutti coloro che gravitano attorno al mondo pallavolistico pievarino.

Ma è stata anche l’occasione di sottolineare l’apertura del club verso il sociale: la novità è l’inserimento dell’associazione Rosa Spina, coordinatore Renato Russo, con la nascita di due compagini “Rosa Spina Pieve Volley” e “Pieve Volley Football Club”, finalizzata allo sviluppo di momenti di confronto e divertimento.

Un’iniziativa elogiata dalla prestigiosa presenza dell’assessore allo sport di Pieve a Nievole, Lida Bettarini, nonché grande appassionata e sostenitrice dei colori biancoverdiblu.

Altro aspetto fondamentale, quest’anno tutte le compagini pievarine vestiranno con il logo “Montebianco”, azienda di grande rilievo a sfondo internazionale nel settore delle calzature e pelletterie, nuovo main sponsor del club, verso la quale vanno i sentiti ringraziamenti della società per la passione e l’attaccamento dimostrati nei confronti di questa importante realtà sportiva.

Dopo l’introduzione di rito, finalmente la passerella delle squadre, a partire dalla Scuola di Pallavolo, proseguendo con Minivolley, U 14/Seconda Divisione, U 16/18/Prima Divisione, U 14/17 M, Rosa Spina Pieve Volley, Pieve Volley Football Club, Serie D, Serie C.

Infine spazio al ricco buffet caratterizzato dalle prelibatezze portate da atleti e genitori.

Nel complesso è stata una serata che ha fatto registrare un vasto successo, superiore rispetto a quello già riuscito dell’anno passato. Onore e meriti a tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione ed il positivo sviluppo dell’evento.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Presentate le squadre del Pieve Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...