Fine settimana ricco per il Team Inpa Bianchi

Massa e Cozzile

L’ultimo week end è stato un fine settimana ricco di emozioni per il Team Inpa Bianchi. Sabato 4 giugno la squadra del Presidente Marco Luchi, da sempre attenta anche alla beneficenza, ha preso parte alla pedalata benefica “Io pedalo per il Meyer” organizzata per raccogliere i fondi per la ricerca nefrologica.

La sera, le atlete, lo staff e il consiglio del Team Inpa Bianchi hanno partecipato alla serata di Gala che si è trasformata, grazie al carisma di Riccardo Magrini, in un vero e proprio show di campioni e dirigenti del grande Ciclismo d’ogni tempo.

Tafi, Bartallini, Giovanetti, Visconti sono soltanto alcuni nomi tra gli oltre cento invitati che hanno acquistato i biglietti della lotteria benefica che offriva tanti premi  tra quali la mountain bike e le opere di Marcello Bartallini. La somma raccolta andrà all’ospedale di Meyer alla quale ASD Giusfredi Ciclismo è vicina attraverso l’attività dei propri cicloamatori del Gruppo Giusfredi Inpa Bianchi, Team che il giorno dopo, domenica 5 Giugno, si è aggiudicato al termine della GF Montecatini Terme Ricardo Magrini il terzo premio nella classifica a punti per il team più numeroso.

Sempre domenica 5 è arrivato dal Belgio al Keukens Van Lommel Ladies Classic un buon ottavo posto di Michela Pavin. La classica internazionale è stata vinta, con una volata a ranghi compatti, dall’olandese Marianne Vos.

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi

Condividi sui social
"Fine settimana ricco per il Team Inpa Bianchi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...