Nuova domenica a Prato per il Team Ballerini

Ultimo appuntamento prima degli italiani

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo i quattro atleti nelle prime cinque posizioni di domenica scorsa, il Team Ballerini torna a correre in questo fine settimana a cronometro con Andrea Innocenti e in provincia di Prato, a Grignano, con la formazione al completo.

Sarà Sant'Angelo di Gatteo lo scenario per la cronometro di Andrea Innocenti per il GP Nove Colli, un appuntamento importante per l'atleta pratese che ha dimostrato di trovarsi sempre più a suo agio nelle prove contro il tempo.

Percorso vallonato quello del 2° Trofeo Lombardi e Saielli dove i dodici ragazzi del Team Ballerini saranno uniti per onorare la maglia e per prepararsi al meglio ai campionati italiani della prossima settimana, prima di osservare un periodo di riposo fino a luglio per affrontare poi al meglio la seconda parte di stagione.

“Vogliamo confermare le ultime settimane senza rischiare troppo in vista dei campionati italiani della prossima domenica ” dichiarano i due ds Bardelli e Lenzi“ anche la gara di domenica sarà valida per la Challange Campaioli e avendo Bevilacqua al comando cureremo questa classifica e ci teniamo a far bene visto che siamo sulle strade di casa e che il direttivo della società sarà presente”.

 

Sabato 11 giugno

PARTENTI AL GP NOVE COLLI- TROFEO “GS PROGETTI SCORTA”: (Cronometro)

Innocenti A.

 

 Domenica 12 giugno

PARTENTI AL2°TROFEO LOMBARDI E SAIELLI:

Pacini, Galliani, Gradassi, Negrotti, Taccetti, Bevilacqua, Sali, Borsi, Innocenti S., Innocenti A., Cappellini, Vignoli.

 

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Nuova domenica a Prato per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...