Al via la campagna abbonamenti della Fabiani Monsummano

Si è aperta la campagna abbonamenti per il PAlaterme

Risolta la questione palazzetto e acquisita una certa stabilità, da oggi può partire la campagna abbonamenti, che com’è noto permetterà di prenotare un posto per tutta la stagione al Palaterme di Montecatini, nuovo campo di gioco ufficiale della Fabiani.

Il motto ideato dagli uomini marketing biancoblù è “#welovePM”, l’hashtag lanciato lo scorso anno che vuole idealmente dare un senso di appartenenza dei tifosi alla Pallacanestro Monsummano.

L’abbonamento alla Fabiani si può sottoscrivere per le 15 gare di campionato al Palaterme e saranno di due tipi: l'abbonamento "Aficionados", riservato a chiunque voglia sottoscriverlo, costa 100 Euro (risparmio di 50 Euro sul costo totale) e darà diritto al posto garantito in tribuna; l'abbonamento "Parents" costa 60 Euro ed è riservato ai genitori degli atleti delle giovanili e del settore minibasket della Pallacanestro Monsummano e di Massa Cozzile, Chiesina e As Rossoblù Montecatini.

Inoltre è possibile sottoscrivere un abbonamento per il parcheggio interno del Palaterme, denominato "Parking@Palace" , costo 50 Euro, che darà diritto a parcheggiare l'auto all'interno del Palaterme per tutte le gare di campionato.

Per sottoscrivere l'abbonamento ci sono due modi: andare alla segreteria del Palacardelli di Monsummano il martedi, giovedi e venerdi dalle 17 alle 20; oppure rivolgersi alla segreteria del Palaterme, al mattino dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20. 

Sarà comunque possibile sottoscrivere l'abbonamento anche domenica prossima, giorno della partita con Cento, direttamente alla biglietteria del Palaterme.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gioellerie Fabiani Pallacanestro Monsummano 

Condividi sui social
"Al via la campagna abbonamenti della Fabiani Monsummano"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...