Team Inpa Bianchi in Slovenia e in Germania

 Foto Fabiano Ghilardi
Foto Fabiano Ghilardi

Massa e Cozzile

Altri due impegni agonistici attendono il Team Inpa Bianchi che sta entrando nella fase più calda della stagione, incentrata sul Giro d’Italia Femminile e le Olimpiadi.

La campionessa ucraina Tetiana Riabchenko affronterà Venerdì 10 Giugno in Slovenia la Crono Ljubljana-Domzale-Ljubljana. Nella prova internazione la scalatrice di Minsk, che ha sempre avuto un buon feeling anche con le prove contro il tempo, sfiderà lungo i 21 chilometri previsti, le più forti specialiste mondiali.

Il sestetto Inpa Bianchi, composto dalle campionesse nazionali Daiva Tuslaite (Lituania), Ana Maria Covrig (Romania), dalla statunitense Bethany Allen, dalla svedese Sara Olsson e dalle italiane Michela Pavin e Anna Zita Maria Stricker si recherà in Germania per il Giro Auensteiner Radtsportstage, in programma per il  11 e  12 giugno. Si tratta di una corsa breve che prevede due tappe in linea e una crono. Per il Sabato 11 Giugno è previsto un circuito di 8 chilometri da ripetere per 11 volte. Domenica 12 ci sarà la Crono di 7,6 km mentre nel pomeriggio la tappa conclusiva di 82 km.

Sempre Domenica 12 Giugno, la più piccola del Team, Elena Pippi sarà al via del Gran Premio Tigota, gara nazionale a Corridonia (Mc), riservata alla Categoria Juniores Donne.

Programmi diversi per la velocista e pistard Claudia Cretti, che, convocata dal tecnico della nazionale azzurra Edoardo Salvoldi,  è salita a Livigno per uno stage in altura in compagnia delle altre specialiste della Pista.

Fonte: Edita Pucinskaite - Team Manager-Resp. Comunicazioni INPA-Bianchi

Condividi sui social
"Team Inpa Bianchi in Slovenia e in Germania"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...