Ennesimo secondo posto per Bevilacqua

A Greve in Chianti ancora un piazzamento per il tricolore

podio del 25° Giro delle colline chiantigiane
podio del 25° Giro delle colline chiantigiane

Indubbiamente una giornata calda quella del 25° Giro delle colline chiantigiane, dove il tricolore Bevilacqua ha colto il sesto secondo posto stagionale che ne fa di sicuro uno dei più regolari della stagione.

Avvio piuttosto tranquillo della gara, dopo una trentina di chilometri andava via una fuga di sei corridori e i ragazzi del Team Franco Ballerini controllavano la situazione per non far accumulare troppo vantaggio a questa fuga. Il percorso vallonato e il caldo hanno provocato una notevole selezione e nell'ultima salita se ne andava Sensi con Bevilacqua che si gettava al suo inseguimento provando ad approfittare del tratto di discesa, ma con scarsi risultati.

Un po' di rammarico per Bevilacqua che ha iniziato la gara subito con una foratura e non è riuscito nel finale a chiudere sul vincitore che ha mantenuto quei pochi secondi necessari a tagliare il traguardo a braccia alzate.

Intanto è stata diramata la squadra che prenderà parte alla Tre Giorni Orobica, oltre al campione italiano Mattia Bevilacqua, Andrea Innocenti, Emanuele Pacini, Nicholas Vignoli e Simone Negrotti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Ennesimo secondo posto per Bevilacqua"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...