L'abbraccio del Gs Mastromarco ad Alex Turrin

Colpita da infarto la madre

Alex Turrin
Alex Turrin

Il Gs Mastromarco è vicino ad Alex Turrin in questo momento di grande dolore per la perdita della mamma Ivana che nella giornata odierna è stata colpita da infarto. 24 anni, bellunese di Feltre, Alex Turrin dal 2016 in forza al Team Unieuro Wilier Trevigiani, fino allo scorso anno è stato uno degli atleti più rappresentativi del Gs Mastromarco. Oggi Turrin era in gara al Trofeo Matteotti e ha ricevuto la terribile notizia al termine della corsa.

“Il nostro è un abbraccio spontaneo e sincero. Non ci sono parole che possano servire a qualcosa in questi momenti. Alex non è solo stato un nostro corridore, tra di noi tutt’ora c’è grande amicizia, stima e fiducia reciproca. Alex è e resterà sempre uno di noi e per lui la famiglia Mastromarco ci sarà sempre. Purtroppo molto spesso la vita è troppo crudele. Bisogna avere la forza di sopportare, reagire e andare avanti. Alex è un ragazzo forte, noi lo sappiamo perché lo ha sempre dimostrato nei momenti difficili che ha superato con grande maturità e carattere” dice il Presidente Carlo Franceschi a nome di tutto il Gs Mastromarco.

“E’ una notizia terribile. Per me Alex è come un figlio e quanto accaduto ci rattrista davvero molto. Fa male, ma purtroppo sono cose che colpiscono così, improvvise e inaspettate; cose ingiuste alle quali non si può dare spiegazione. Posso solo immaginare come Alex si senta in questo momento e voglio dirgli con il cuore che io e tutto il Gs Mastromarco siamo al suo fianco, oggi e sempre” dice il direttore sportivo del team Gabriele Balducci.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"L'abbraccio del Gs Mastromarco ad Alex Turrin"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...