Concluso con successo il ritiro in altura

Il Gs Mastromarco domani subito in gara a Vaggio

Gs Mastromarco
Gs Mastromarco

Non c'è sosta per i ragazzi del Gs Mastromarco. Terminato oggi il ritiro in altura di dieci giorni al Passo San Pellegrino, in Val di Fassa, tra le province di Trento e Belluno, la squadra è già rientrata in Toscana al quartier generale di Mastromarco e domani tutto il team al gran completo parteciperà al 52° Circuito Val del Resco di km 135 a Vaggio (FI).

"Sarà subito un bel test per tornare alle gare dopo l'ottimo lavoro fatto sulle Dolomiti. Adesso sicuramente servirà qualche giorno ai ragazzi per metabolizzare il grande carico di lavoro fatto in altura. Abbiamo lavorato molto sul fondo ma anche con attività specifiche in salita. E' stata un'esperienza formativa utile e importante per tutto il gruppo e l'augurio è di vedere i risultati adesso nella parte centrale dell'estate nella quale ci attendono tante gare importanti" spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Domani a Vaggio saranno schierati al via: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Matteo Natali, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Concluso con successo il ritiro in altura"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...