Nuovamente doppio impegno per il Team Ballerini

La squadra pistoiese di nuovo in gioco

Bevilacqua Mattia
Bevilacqua Mattia

Dopo l'impegnativa settimana appena trascorsa caratterizzata dalla gara a tappe “Tre giorni orobica” e la vittoria del corridore al primo anno Simone Innocenti, il Team Franco Ballerini è pronto di nuovo a “scendere in campo” con un doppio impegno diviso tra Toscana e Lazio.

Il campione italiano Bevilacqua sarà al via, con Gradassi e Negrotti, della gara valevole per il campionato regionale laziale 2° Memorial Coratti Francesco e Santeroni Ezio, saranno 120 km nella periferia romana su un percorso vallonato che lascia aperte a più possibilità.

L'altra parte della squadra sarà invece in Garfagnana, una gara giovane che ha per ora sempre sorriso a corridori forti in salita, dato che il percorso non può offrire percorsi diversi in questa parte di Toscana. Ci saranno buone possibilità per Emanuele Pacini, visto il tracciato e la buona condizione affinata nel ritiro di Livigno e alla Tre giorni orobica.

Osserverà invece un turno di riposo Andrea Innocenti per preparare al meglio il campionato italiano su pista della prossima settimana. Sarà l'inseguimento la disciplina nella quale si cimenterà il pratese, visto che già lo scorso anno, seppur da allievo, ha dimostrato di primeggiare a livello nazionale in questa specialità.

Fine settimana particolare quello ormai alle porte, considerati alcuni giorni di relax “attivo” per i ragazzi chiamati comunque a onorare la maglia che portano.

 

ATLETI IN GARA DOMENICA 24 LUGLIO

2° MEMORIAL CORATTI FRANCESCO E SANTERONI EZIO- 2° TROFEO BAR SCACCO:

Bevilacqua, Negrotti, Gradassi

 

2°GRAN PREMIO DELLA GARFAGNANA 2° MEMORIAL GINO BARTALI:

Pacini, Innocenti S., Galliani, Taccetti, Borsi, Cappellini, Vignoli.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Nuovamente doppio impegno per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...