Il B.F. Porcari ricorda Simone Riccomini

Il giovane padre è scomparso la scorsa settimana all'età di 43 anni

Porcari

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il messaggio di cordoglio del Basket Femminile Porcari rivolto ai familiari di Simone Riccomini, il giovane padre scomparso la scorsa settimana all'età di 43 anni, a cui si unisce la nostra redazione.

"Con incredulità e sconforto il B.F. Porcari saluta il caro amico Simone. La sua passione per il Basket che ha trasferito anche ai suoi figli, ha concesso alla nostra società di poterlo conoscere ed apprezzare molto da vicino. Anche se ufficialmente non ha mai fatto parte della nostra società, è sempre stato partecipe all'attività del nostro centro Minibasket dove il figlio più grande Gianluca ha giocato fino allo scorso anno e dove il secondogenito Diego gioca tutt'ora. Sempre disponibile ad aiutarci anche come assistente in palestra; la sua presenza oltre che la passione per il Basket, ha sempre garantito grande affidabilità, maturità e serenità. Grazie Simone!

Ti ricorderemo sempre nelle nostre preghiere.

Non ci sono parole per Mariarosaria, Gianluca e Diego, che dovranno sopportare questa irrimediabile perdita. Auguriamo loro che il ricordo di Simone sul campo da basket, con il suo sorriso, i suoi consigli, i suoi incitamenti e i suoi ... tiri da 3, riescano ad alleviare il tremendo dolore.

Ciao Simone! … e grande forza a Mariarosaria, Gianluca e Diego.

B.F. Porcari"

Condividi sui social
"Il B.F. Porcari ricorda Simone Riccomini"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...