Lorenzo Villamagna è il nuovo leader nel trofeo Motoestate

Il giovane motociclista di Chiesina Uzzanese guida con 8 punti di vantaggio sul secondo. Ultima gara a settembre sul circuito di Franciacorta

Lorenzo Villamagna
Lorenzo Villamagna

Chiesina Uzzanese.

Lorenzo Villamagna è il nuovo leader della classifica generale del Trofeo Motoestate.

Domenica scorsa il giovane motociclista, che si era presentato sul circuito di Varano de' Melegari in provincia di Parma in seconda posizione con appena 2 punti di ritardo dal capolista, ha conquistato due preziosissimi secondi posti che gli permettono di volare in vetta al Trofeo.

Nella quarta e quinta tappa il centauro di Chiesina Uzzanese, sulla Honda cbr 600 preparata da Marco Gariglio dell'Officina 101 di Torino, ha ottenuto ben 40 punti in virtù di due gran belle prestazioni, affrontate con il giusto approcio mentale e gestite nel migliore dei modi. Le qualifiche avevano già dato segnali positivi e confortanti, in vista della doppia gara, nelle quali aveva fatto registrare il secondo tempo a soli due decimi dalla pole position.

Lorenzo Villamagna guida adesso la classifica con 8 punti di vantaggio su Andrea Carniglia.

Decisiva l'ultima tappa che si disputerà nel mese di settembre sul circuito di Franciacorta.

Cinque tappe emozionanti che hanno visto sempre protagonista il motociclista Villamagna il quale, dopo il quarto posto all'esordio, ha messo a segno due successi di fila, rispettivamente a Varano de' Melegari e Modena, e i due secondi posti di domenica a Varano.

La famiglia Villamagna ed il pilota Lorenzo ringraziano gli sponsor Giacobazzi e Donelli Vini di Modena, Roll Products Srl di Milano, Stylmartin e Sinlubit.

Condividi sui social
"Lorenzo Villamagna è il nuovo leader nel trofeo Motoestate"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...