Coppa Linari nel mirino del Team Ballerini

La classica di metà agosto per la formazione pistoiese

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

 E' un classico il 18 agosto la Coppa Pietro Linari a Borgo a Buggiano e anche in questa cinquantacinquesima edizione il Team Ballerini ci tiene a fare bene.

Con il campione italiano Bevilacqua ed Andrea Innocenti in ritiro con la nazionale a Sestriere fino al 24 agosto, la squadra diretta dalla coppia Bardelli Lenzi conta su una squadra abbastanza esperta e con i ragazzi desiderosi di ben figurare.

I ragazzi che saranno schierati, consapevoli di avere un palcoscenico di tutto rispetto, hanno voglia di dimostrare di essere all'altezza di una delle squadre che al momento si trova ai vertici delle classifiche nazionali e non vogliono far rimpiangere eventuali assenze. Continua il pieno recupero di Sali (uno degli atleti di casa), che dopo essere tornato alle competizioni nel Memorial Maionchi domenica scorsa, è pronto per misurarsi subito in una delle gare più importanti del panorama toscano e non solo.

 

Oltre a Sali avranno stimoli particolari Simone Innocenti e Pacini visto che anche loro saranno sulle strade di casa e se anche è difficile essere profeta in patria, i tre ragazzi ce la metteranno tutta per sfatare il tabù.

 

 ATLETI AL VIA DELLA 55° COPPA PIETRO LINARI:

Sali, Innocenti S., Pacini, Negrotti, Vignoli, Taccetti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Coppa Linari nel mirino del Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...