Debutto stagionale per il Bama Altopascio

Domani prima gara di Coppa Toscana contro il Chiesina Basket. Inizio ore 18 al Palabox di Altopascio

Nella foto una fase di allenamento del Bama Altopascio
Nella foto una fase di allenamento del Bama Altopascio

Altopascio.

Inizia ufficialmente la stagione del Bama Altopascio con la prima gara di Coppa Toscana domani pomeriggio (domenica 4 settembre) alle ore 18, PalaBox di Altopascio.

In via Marconi arrivano i cugini del Chiesina Basket, squadra militante in serie D con ambizioni di salto di categoria. Sono guidati dall'ex Maurizio Traversi (vice di Pistolesi in C Nazionale nella stagione 2012/2013) ed anche in campo  schierano due ex rosablu: Francesco Rivi e Andrea Giannecchini che hanno conquistato la serie C Gold la scorsa stagione proprio sul parquet altopascese. 

I ragazzi di Matteoni e dell'assistente Tonti sono reduci da 10 giorni di lavoro pesantissimo e saranno quindi imballati a più non posso, come del resto forse gli avversari. Difficilmente ne uscirà fuori un match ad alto ritmo anche se l'obiettivo dello staff tecnico rosablu quest'anno e quello di proporre situazioni offensive schiacciando il piede sull'acceleratore sempre e comunque.

Salvo affaticamenti muscolare last minute il Bama dovrebbe presentarsi con: Fiorindi, Siena, Cappa, Biancani, Parrini, Vannini, Trillò, Calderaro, Mazzanti, Pellicciotti, Fulfini. In Coppa il risultato conta il giusto ma comunque sia vale il detto lapalissiano che é sempre meglio iniziare con una vittoria anziché con una sconfitta.  

Fonte: Segreteria Bama Altopascio

Condividi sui social
"Debutto stagionale per il Bama Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...