Innocenti miglior giovane al Lunigiana

Sali torna sul podio dopo l'infortunio

Andrea Innocenti con la maglia di leader dei giovani al Lunigiana e il ds Bardelli
Andrea Innocenti con la maglia di leader dei giovani al Lunigiana e il ds Bardelli

Era un fine settimana dal quale la dirigenza del Team Ballerini si aspettava molto e per il momento sembra che alcune aspettative siano confermate.

Nel prestigioso appuntamento del Giro della Lunigiana ieri  andava in scena la seconda tappa che si è decisa nella salita finale, ai piedi della quale si sono presentati in nove, tra i quali Andrea Innocenti. Sotto l'arrivo il ragazzo del primo anno ha colto la settima posizione e ha conquistato così la maglia di leader nella classifica dei giovani. Domani ultimo atto del Giro della Lunigiana con l'ultima tappa e una classifica corta e anche il campione italiano Bevilacqua si trova nelle prime 20 posizioni della generale.

Il pomeriggio ha però riservato anche altre soddisfazioni, Edoardo Sali infatti ha colto la seconda posizione nel GP Comune di Castellucchio in un finale a ranghi compatti che lo ha visto in seconda posizione, confermando di star ritrovando il colpo di pedale giusto nel terreno a lui più congeniale.

Oggi  ultima parte di questo intenso fine settimana con la squadra divisa su tre fronti tra l'ultima tappa del Lunigiana alla mattina e nel pomeriggio la gara a La Torre (Fi) e l'altra in provincia di Lodi a Casalpusterlengo.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Innocenti miglior giovane al Lunigiana"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...