Bevilacqua agli europei

Domenica di nuovo divisa in due per il Team Ballerini

Mattia Bevilacqua
Mattia Bevilacqua

Dopo i ritiri con la nazionale e aver seguito le direttive dei suoi ds in accordo con il ct De Candido, arriva la conferma della convocazione per i campionati europei per Mattia Bevilacqua. Il campione italiano partirà nei prossimi giorni per Plumelec in Bretagna pronto a difendere i colori della nazionale, inutile nascondere la soddisfazione per i ds “questa convocazione ci gratifica di tutto il lavoro fatto e ora dobbiamo onorare al meglio l'azzurro, sicuri che Franco da dove sia ci guiderà”. E' merito di tutta la squadra comunque se Bevilacqua è riuscito ad arrivare a questo traguardo “Vogliamo dedicare questa maglia a tutti i ragazzi che abbiamo avuto in questi tre anni, ci hanno aiutato a crescere e a diventare una delle più belle realtà a livello nazionale e vogliamo continuare su questa linea”.

Intanto però prima ci sono appuntamenti più impellenti la prossima domenica, tre atleti saranno a San Salvatore (Lu) per la Coppa Remo Puntoni, mentre il resto della formazione sarà in Veneto per supportare il velocista Sali che è ormai pienamente recuperato dopo la frattura alla clavicola e con il mirino puntato ai mondiali.

“Tutte le gare fino alla fine della stagione saranno per Edoardo esami per guadagnare un posto per i mondiali e i risultati di domenica scorsa ci fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta” commentano i ds Bardelli - Lenzi “ci sembra quindi giusto coercare di metterlo nelle condizioni migliori per ottenere pieni risultati”.

 

 ATLETI IN GARA DOMENICA 11 SETTEMBRE:

 

57°COPPA REMO PUNTONI:

Bevilacqua, Pacini, Vignoli.

 

 36° GP BANCA ANNIA:

Sali, Innocenti S, Gradassi, Taccetti, Negrotti, Innocenti A., Borsi, Cappellini.

 

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Bevilacqua agli europei"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...