Iniziata a pieno ritmo l'attività di tutte le squadre dell'One Team Valdinievole

L'under 13 è impegnata nel torneo giovanile Fiera di Casalguidi

E’ cominciata a pieno ritmo l’attività di One Team Valdinevole, con tutte le squadre che si stanno preparando, con intensità e grande voglia di fare, alla stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti e di grandi prospettive.

La prima uscita ufficiale di una formazione targata “One Team” è la categoria Under 13 (nati 2004 – ammessi 2005). Qust'ultima si sta cimentando, in questo weekend, nel 25’ torneo giovanile maschile “Fiera di Casalguidi”, che ha avuto inizio giovedì scorso e che terminerà con le finali domenica prossima.

Otto le partecipanti al torneo suddivise in due gironi: One Team è stata inserita nel girone A assieme a Endas Pistoia (vittoria nella prima partita), Dany basket Quarrata e Pall. Agliana 2000, mentre nel girone B si affrontano Bottegone basket, Prato basket giovane, Montemurlo e Massa e Cozzile basket; le prime due classificate di ogni girone disputeranno le semifinali domenica mattina (ore 9,15 e 11,30) e le finali domenica pomeriggio (ore 16.30 e 18.00).

Ottima la partenza dei ragazzi allenati da Raffaele Romano e Andrea Martinelli, che nella prima giornata hanno battuto l’Endas e giocheranno questo pomeriggio con Agliana per terminare il girone sabato (ore 21) contro Quarrata.

Questo il roster completo: Matteo Bigagli, Daniel Corradi, Niccolò Martinelli, Emanuele Picariello, Iacopo Scalzo, Niccolò Scalzo, Davide Sciaulino, Francesco Spatola, Gianmaria Tisci, Arrigo Mercanti, Riccardo Albelli, Leonardo Spinetti, Federico Rinaldi, Clarissa Mariani, Lorenzo Pasi, Francesco Mura.

Allenatore: Raffaele Romano

Vice allenatore: Andrea Martinelli

Accompagnatore: Paolo Albelli

Fonte: Gianluca Mirandola - addetto stampa e comunicazione One Team Valdinievole basket

Condividi sui social
"Iniziata a pieno ritmo l'attività di tutte le squadre dell'One Team Valdinievole"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...