Secondo posto di Sali a Cinquale

Altro piazzamento per l'atleta pistoiese

Edoardo Sali sul podio
Edoardo Sali sul podio

Dalla prima gara di questo lungo fine settimana il Team Franco Ballerini torna con un secondo posto di Edoardo Sali, altro piazzamento per il velocista della squadra che sta confermando il buon periodo di forma.

Nel circuito di Cinquale, in provincia di Massa, la gara è stata caratterizzata da una serie di fughe che il gruppo ha tenuto sotto controllo, fino ad arrivare all'epilogo a ranghi compatti.

Nel finale la squadra ha pilotato al meglio Sali che non è riuscito ad andare oltre la seconda posizione. Un po' di rammarico per Sali, che sa di attraversare un buon periodo di forma, ma che non è riuscito a finalizzare il buon lavoro di squadra. “Abbiamo controllato la corsa fin dall'inizio e ci siamo presi le nostre responsabilità” commenta Bardelli “la squadra ha girato veramente al meglio e nel finale abbiamo avuto qualche incidente meccanico che ci ha fatti arrivare un po' lunghi alla volata, ma oggi do un dieci e lode alla formazione”.

Oggi altra possibilità sempre per Sali al 1°Trofeo Città di Codogno, con il primato della “Challange settembre lodigiano” da difendere e una nuova occasione per le ruote veloci.

L'altra parte della squadra sarà invece al via del 47° Trofeo Buffoni.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Secondo posto di Sali a Cinquale"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...