Michele Corradini protagonista alla Ruota d’Oro

Un terzo posto di valore che conferma il grande momento del corridore umbro e di tutto il Gs Mastromarco

Il Podio - ©photors.it
Il Podio - ©photors.it

Oggi a Terranuova Bracciolini (Arezzo) il Gs Mastromarco ha fornito un’altra prova di spessore. Tra i giovani squali il più brillante si è confermato Michele Corradini che tra vittorie, podi e piazzamenti si sta mettendo in grande risalto in questa ultima parte di stagione.

L’ordine d’arrivo della 47a Ruota d’Oro Gp Festa del Perdono per under23 dice primo Vincenzo Albanese (Hopplà Petroli Firenze), autore di uno splendido assolo, secondo Andrea Vendrame (Zalf Euromobil Désirée Fior) e terzo il nostro Michele Corradini. Basta questo per sottolineare la qualità del podio odierno e l’importanza del risultato ottenuto da Corradini.

“Tutte le corse sono importanti ma questo è un piazzamento che vale davvero molto per Michele e per tutta la nostra squadra. Anche oggi Corradini è andato molto forte, dimostrando la grande crescita fatta negli ultimi mesi. Resta il rammarico per la sfortuna che questo ragazzo ha avuto a inizio anno con i due infortuni alla clavicola. Bravo Corradini, ma ci tengo a sottolineare la bella prova corale di tutto il team; penso soprattutto a Manuel Ciucci, nono al traguardo, Enrico Anselmi e Paolo Baccio, questi i più attivi. Ripeto non si inventa nulla nel ciclismo, questi risultati sono il frutto del grande lavoro fatto con impegno e determinazione durante tutta la stagione. Siamo contenti ma l’augurio è quello di riuscire a salire ancora una volta sul gradino più alto del podio da qui a fine stagione. Tra il week-end e la prossima settimana il calendario presenta ancora delle opportunità nelle quali sicuramente daremo il massimo” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Michele Corradini protagonista alla Ruota d’Oro"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...