Dominio assoluto di Massimo Mei nella 'Attraverso il verde dei vivai pistoiesi'

Rachele Fabbro s'impone in campo femminile

Massimo Mei
Massimo Mei

Pistoia

Assoluto dominio di Massimo Mei (Atletica Castello) nell' edizione numero 36 di “Attraverso il verde dei vivai pistoiesi”, gara podistica che ha visto affluire a Ramini quasi 850 podisti.

Sui 14 chilometri della gara organizzata dalla Polisportiva Ramini il forte atleta pistoiese ha chiuso in 45'16” staccando di ben 2'56” Riccardo Sandretti (Risubbiani 2008) e di 3'24” Marco Rocchi (Running Team), molto più staccati Andrea Lazzarotti (Atletica Massa) e Andrea Brachi (I Bradipi di Migliana).

Tra i Veterani palma del migliore in 51'57” per Mario Bonini (Parco Alpi Apuane) che si sbarazza di David Pellegrinotti (Le Lumache Prato) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico). Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) in 58'16” è invece salito sul gradino più alto negli Argento battendo il compagno di colori Domenico Coco e Sauro Pepli (Croce Oro Prato) mentre negli Oro la vittoria ha arriso in 1 ora 08'35” a Umberto Melani (Misericordia Aglianese) che ha avuto la meglio nei confronti di Walter Minighetti (Podistica Quarrata) e Vittorio Ciabatti (Misericordia Chiesanuova).

Anche la gara femminile non ha avuto assolutamente storia tanto che Rachele Fabbro (Lammari) terminando in 53'45” ha staccato di ben 6'08” Marta Doko (Atletica Mugello) e di 8'15”Antonella Sauto (Individuale), a poca distanza Marina Ratto e Mara Rossi, entrambe Montecatini Marathon.

Katia Ghiardi (Montemurlo) è risultata la migliore nelle Veterane in 56'03”, piazza d' onore per Maria Luisa Spadoni (Avis Castelnuovo Magra) e gradino più basso per Silvana De Pasquale (Il Fiorino) e Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese) si è invece imposta tra le Argento in 1 ora 17'24”, seconda Mila Carmignani (29 Martiri Figline) e terza Alessandra Nesi (Lumega Alto Reno). La graduatoria per team con 63 iscritti è stata nel segno della Silvano Fedi Pistoia, con 57 la Podistica Pratese e con 39 il Cai Pistoia.

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp Pistoia

 

Condividi sui social
"Dominio assoluto di Massimo Mei nella 'Attraverso il verde dei vivai pistoiesi'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...