La Montecatini AVIS sconfitta in casa dalla Boville Roma.

Pesante battuta d’arresto per la La Montecatini AVIS nella 2ª di andata della Serie A di bocce.
La squadra di Zinanni ha ceduto in casa 3-0 aBoville Roma, che si conferma così sua vera bestia nera: lo scorso anno togliendole sei punti su sei aveva di fatto compromesso  la salvezza alla squadra  biancoceleste.

Una sconfitta netta  come del resto era nelle previsioni ma non in queste proporzioni  troppo forte il clan romano, non sono certo queste le partite a cui i termali debbono contare per gli obbiettivi che si sono prefissi, l’unica nota stonata la prestazione sottotono degli uomini del C.T. Tesi, l’approccio alla partita non’è stato dei migliori, in settimana si dovrà rivedere i molti errori da non ripetere in futuro.

A cedere di schianto (4-8/7-8) è stata subito la terna Lorenzini-Matalucci D. D’Alterio, punto di forza sabato scorso a Salerno, contro Palma Facciolo-Nanni sostituito da Diomei nel secondo set. dove i termali in vantaggio per 7-1 commettevano un errore grossolano perdendo ben sei punti in uno sfoglio e il set, nell’individuale Antonio D’Alterio niente a potuto  contro lo strapotere di Giuliano Di Nicola  poi però dopo l’intervallo nelle sfide di coppia c’era il tracollo: 0-8/4-8 Lorenzini-D’Alterio A. poi (Franci) contro Nanni-Di Nicola, di Matalucci-Bassi che pareggiano contro Diomei-Palma. Sostituiti nel secondo set da Candido-Di Berrnardo 48 e 8-3.

Questo lo score dell’incontro:

Lorenzini-Matalucci-D’Alterio D. – Palma-Nanni (2° set Diomei)-Facciolo 4-8, 7-8, D’Alterio A. – Di Nicola G. 2-8, 7-8, Matalucci-Bassi – Palma (2° set Candido)-Diomei (2° set Di Bernardo Gagliardi) 4-8, 8-3, Lorenzini (2° set Franci)-D’Alterio A. - Di Nicola-Nanni 4-8, 0-8. Direttore Riccardo Antolini di Ferrara.

Condividi sui social
"La Montecatini AVIS sconfitta in casa dalla Boville Roma."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...