Daiva Tuslaite al via della “Chrono des Nations les Herbiers”

Ultimo impegno stagionale per la Inpa Bianchi Giusfredi

Daiva Tuslaite, campionessa lituana su strada
Daiva Tuslaite, campionessa lituana su strada

Tra le migliori interpreti mondiali, nella francese Chrono des Nations les Herbiers, prova contro il tempo che chiuderà il  calendario delle gare Uci in Europa, ci sarà al via domenica 18 ottobre, anche la campionessa lituana del Team Inpa Bianchi Daiva Tuslaite.

Nell’albo d’oro di questa manifestazione, aperta con la vittoria della leggendaria Jeannie Longo nel lontano 1987 ci sono inoltre i nomi di Maria Canins, Zulfia Zabirova, Amber Neben e tante altre campionesse olimpiche e mondiali.

Si tratta di un evento ciclistico a 360°: nella stessa giornata, oltre alle donne professioniste che andranno ad affrontare un percorso di 20 chilometri, si sfideranno i professionisti, gli U23 e le categorie giovanili maschili e femminili.

La Tuslaite, instancabile atleta del Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, è autrice di una stagione a dir poco strepitosa, fatta di due affermazioni tra quali il titolo nazionale su strada e di tanti piazzamenti conquistati nelle varie prove internazionali.

Sarà lei, quindi a chiudere ufficialmente la prima stagione agonistica della squadra toscana, che già sta lavorando sodo per la nuova annata.

Nella pentola dell’Inpa Bianchi 2016, tante conferme e altrettante novità, che verranno svelate e ufficializzate prossimamente.  

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi

Condividi sui social
"Daiva Tuslaite al via della “Chrono des Nations les Herbiers”"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...