Serie C femminile, ecco Elisa Sutera il play della CG Serramenti Altopascio

26 punti totalizzati nelle prime tre gare di campionato dalla giocatrice rosablu

Il play rosablu Elisa Sutera
Il play rosablu Elisa Sutera

Altopascio.

Dopo la guardia Matilde Fantozzi e l'ala Chiara Menicucci, la terza giocatrice della CG Serramenti Altopascio che andiamo a presentare è Elisa Sutera.

Elisa, che indossa la casacca numero 6, è una giocatrice "storica" del basket porcarese ma ha già vestito la maglia rosablu quado Altopascio militava nel campionato di Serie B, sotto laguida di coach Gianluca Giuntoli.

Sutera ricopre il ruolo di play. E' un'atleta molto esperta, di grande ordine con buona tecnica che, unita ad una forza esplosiva e velocità, la rendono una giocatrice ottima in fase di penetrazione. Ottima anche in fase difensiva.

Nelle prime tre uscite stagionali il play rosablu ha realizzato 26 punti Al debutto Elisa ne ha messi a segno 9 mentre nella straripante vittoria di Pisa è stata la miglior realizzatrice con 13 punti insieme a capitan Serena Guidi. Quattro punti nell'ultima apparizione casalinga contro Le Mura Spring Lucca

Fuori dal parquet Elisa ha un particolare talento nell'organizzazione di eventi "post partita" nell varie discoteche della Toscana.

Condividi sui social
"Serie C femminile, ecco Elisa Sutera il play della CG Serramenti Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...