Serie C femminile, continua la presentazione delle protagoniste della CG Serramenti Altopascio

E' il turno dell'altopascese Doc: Rachele Benedetti Stefanini

Rachele Benedetti Stefanini
Rachele Benedetti Stefanini

Altopascio.

La CG Serramenti Altopascio è stata sconfitta di misura nella trasferta in terra grossetana ma la delusione e l'amarezza non devono prender il sopravvento e non condizioneranno il nostro entusiasmo nel voler continuare la nostra rubrica di presentazione delle protagoniste rosablu.

Sul parquet indossa la canotta con il numero 7 ed è un'altopascese Doc: è il turno di conoscere Rachele Benedetti Stefanini.

Con il simpatico soprannome di "Squilibrio" la giovane ala, classe 1991, è partita dal minibasket rosablu per poi smettere di giocare e riniziare con la squadra Uisp delle Crazy Dream Team. Nelle ultime stagioni, come altri elementi della CG Serramenti, Rachele ha indossato la casacca del Ficeclum Fucecchio in Serie C.

Per tanti anni è stata la più piccola all'interno dello spogliatoio e le sue compagne la riconoscono come una vera e propria mascotte.

162 cm di grande energia ed espolosività per l'ala piccola che ha una grande presenza e capacità al rimbalzo ed un innato senso della posizione.

Condividi sui social
"Serie C femminile, continua la presentazione delle protagoniste della CG Serramenti Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...