Paolo Moricci al Monza Rally Show

Il pilota montecatinese alla tre giorni brianzola su una Ford Fiesta R5

Montecatini Terme

Ritorno alle origini per il pilota di Montecatini che questo weekend sarà al via della kermesse brianzola. Una decisione maturata negli ultimi mesi, nata dall'invito fattogli da uno dei team che gli ha messo a disposizione vettura e staff di meccanici e anche dalle molte richieste di tifosi che aspettavano un suo ritorno alle corse. 

Paolo Moricci dunque parteciperà alla tre giorni brianzola (dal 2 al 4 dicembre) con una Ford Fiesta R5 e al suo fianco avrà il fidato amico e navigatore, Paolo Garavaldi. Il pilota termale torna così a sorpresa nel mondo dei rally, da cui mancava già da alcuni anni.

La concorrenza per questa vera e propria kermesse internazionale si annuncia davvero ricca. Il duo Moricci-Garavaldi dovrà infatti vedersela con Daniel Sordo, pilota ufficiale della Hyundai nel mondiale WRC, il campione di motociclismo Valentino Rossi, e la leggenda del motocross Tony Carioli. Presenti nella categoria R5 anche Paolo Antenucci, pluricampione del Rally italiano a bordo della Peugeot 208 T16 e il pilota del motomondiale Andrea Locatelli. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo faranno la loro partecipazione come piloti o navigatori durante la tre-giorni monzese per la gioia del grandissimo pubblico che farà da cornice alla sfida dei motori rombanti. 

Per Paolo Moricci, al via di questo rally senza particolari pressioni o obblighi di classifica, l'obiettivo è quello di guastare la festa dei team più blasonati, cercando di scalare le gerarchie con lo stile di guida aggressivo ed emozionante che lo ha reso celebre. 

Fonte: Federico Guidi

Condividi sui social
"Paolo Moricci al Monza Rally Show"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...