Riparte il Campionato della Montecatini AVIS

Nella prima giornata ospiterà i veneti della Monastier Treviso

Sabato 24 ottobre  prenderà il via il campionato di Serie A 2015/2016, con la prima giornata per concludersi con l’ultima di ritorno il 7 maggio del prossimo anno.

Anche quest’anno dieci squadre al via, dal prossimo anno le Società saranno 12 di conseguenza una sola retrocessione e tre le promozioni dalla categoria inferiore.

La Montecatini AVIS è già pronta per riprendere l’avventura, riaccenderà i riflettori sulle piste di Via Maratona dove saranno ospitati i trevigiani della Monastier Treviso, un’incontro che richiamerà su gli spalti la folla di appassionati che, legati ai colori sociali, tiferanno per i loro beniamini, gioie e dolori, come ogni stagione, ma sempre tanto spettacolo.  

Purtroppo come in tutti gli sport in un contesto generale, con la crisi economica che assilla, reperire risorse è sempre più difficile, nonostante ciò i dirigenti della Società biancoceleste ancora una volta sono riusciti a allestire una formazione in grado di ben figurare, sono partiti Roberto Signorini, e Walter Barilani, è arrivato il veronese Daniele Alessi, è previsto dopo un anno di esperienze il lancio definitivo del rampollo Niko Bassi.  

L'obbiettivo dell società è di disputare un torneo e di raggiungere una salvezza nel più breve tempo possibile.

La squadra verrà presentata alla stampa e ai media locali, un degno riconoscimento per quella che è eccellenza del territorio della Valdinievole, unica a partecipare a un torneo di serie A.

Fonte Piero Bonaccorsi.

 

Condividi sui social
"Riparte il Campionato della Montecatini AVIS"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...