La Img Solari si arrende al Buggiano

Nuova sconfitta al tie-break per le ragazze di coach Pocai

Monsummano Terme

Il match ha rispettato le attese della vigilia: lottato, combattuto, giocato punto a punto. Un derby sentito ed equilibrato.

C'è rammarico in casa Img Solari Monsummano per la sconfitta 3-2 contro Am Flora Borgo a Buggiano (parziali: 15-25, 25-20, 25-20, 22-25, 12-15), arrivata al termine di una partita prima condotta due set a uno e poi sfuggita di mano negli ultimi due giochi.

Buggiano va avanti 1-0 al pronti via, ma le biancoblù strigliate da head coach Paolo Pocai ribaltano lo score e passano a condurre. La gara è tirata ed emozionante, tra due formazioni vicinissime in classifica nel girone B. Ma le ospiti non stanno a guardare: Buggiano reagisce e si dimostra più concreta e incisiva sia al servizio che negli attacchi dal centro. Si arriva al 2-2. Il tie break è più una battaglia psicologica che di pallavolo, e alla fine la spunta Buggiano, che conquista due punti. Da segnalare nelle fila di Monsummano l'ingresso a match in corso di Bartolini, che poi si infortuna: un'assenza che peserà nell'economia di gioco della Img Solari. Questo il sestetto di partenza delle termali: Marsili al palleggio, Davini opposto, Maestri e Chiti al centro, Moriconi e Bruni bande, Spadoni libero.

Fonte: Ufficio stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"La Img Solari si arrende al Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...