Serie C femminile, riprende la presentazione delle atlete rosablu del CG Serramenti Altopascio

Oggi è il turno dell' "architetto" Marta Conforti, maglia numero 11

Marta Conforti
Marta Conforti

Altopascio.

Il CG Serramenti di Altopascio ha messo a segno la quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie C femminile ed è una delle prtagoniste di questo inizio stagione. Riprendiamo la presentazione delle giocatrici che compongono il forte e giovane gruppo rosablu che, fino a questo momento, sta facendo molto bene.

Con la maglia numero 11 scende in campo Marta Conforti, classe 1981. L'atleta altopascese nasce come play, forgiata dal maestro della pallacanestro, Walter Guidi, che l'allena durante le giovanili nella Nba Altopascio. Per molte stagioni Marta riveste con grande merito anche l'importante ruolo di capitano.

L' "architetto ", come era chiamata da Guidi, fratello del presidentissimo rosablu Sergio, è una giocatrice pulita, ordinata, che ama "costruire" i giochi in maniera precisa e, alle conclusioni personali, preferisce distribuire assist alle compagne.

Adattata al ruolo di guardia nel corso degli anni, si fa trovare preparata e risponde "presente" con prestazioni al servizio della squadra soprattuto in difesa.

Marta è una persona splendida che si allena con serietà, senza risparmiarsi, ed è una pedina fondamentale del gruppo storico della squadra.

Condividi sui social
"Serie C femminile, riprende la presentazione delle atlete rosablu del CG Serramenti Altopascio"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...