Montebianco Under 18 maschile, netta sconfitta in casa del Migliarino

Pieve a Nievole.

Impegno esterno non semplice per la giovane formazione di Andrea Francesconi, ospite del Migliarino Volley della coppia Martini-Ceccherini. Squadre, prima della sfida, separate da sole due lunghezze in classifica ed i bianconeri di capitan Panicucci vogliono tornare a fare punti.

L’impatto al match da parte dei pievarini non è dei migliori, in quanto è Migliarino a prendere il comando delle operazioni, prevalendo in tutti i fondamentali ed imponendosi con un perentorio 25-10.

Prova a darsi una scrollata il Montebianco, alla ripresa dei giochi, mostrando più agonismo e cercando di creare grattacapi ai biancorossi locali. Ma i ragazzi di Martini e Ceccherini allungano nuovamente dopo la parte centrale e raddoppiano nel conto dei set (25-18).

Non c’è la reazione sperata dei ragazzi di Francesconi nel terzo parziale, con Migliarino a far da padrone, il quale chiude la pratica sul 25-13 in una gara a senso unico.

Prova al di sotto delle aspettative da parte dei giovani bianconeri, che nelle gare precedenti si erano ben comportati a prescindere dai risultati finali. Gara sottotono dei valdinievolini che l’8 Gennaio, tra le mura amiche di Pieve a Nievole, dovranno provare a rifarsi con i grossetani dell’Invicta Volleyball, compagine attualmente in quarta posizione con 12 punti.

Migliarino Volley-Montebianco Volley 3-0 (25-10/25-18/25-13): Arena F., Arena L., Boemio, Davini, Del Soldato (L2), Fronteddu (L1), Giacomelli, Mascani, Michelotti, Monti, Panicucci, Poli, Zaccaria. All.: Francesconi. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"Montebianco Under 18 maschile, netta sconfitta in casa del Migliarino"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...