Primo Expo Auto e Moto, drift taxy rally day di beneficenza

L'evento di beneficenza si svolgerà il 22 gennaio al Centro Commerciale Le Fate di Livorno

Quattro mori expo motori per il mese di gennaio ha previsto un appuntamento il 22 Gennaio, un evento di beneficenza per la raccolta fondi da devolvere alle onlus che parteciperanno. 
L’evento con il patrocinio della provincia di Livorno è programmato presso il Centro Commerciale “ Le Fate “ a Livorno, durante l’appuntamento mensile del mercatino dei privati e dei pittori (dal 20 al 22 ) organizzato da Etruria Eventi, con orario 9,00 - 20,00 circa.

Potranno partecipare anche altre associazioni o partner commerciali, con un piccolo contributo economico.

Il programma prevede per ogni associazione aderente, il posizionamento di un gazebo all’esterno della struttura, in caso di disponibilità sarà affidato invece uno spazio interno nella galleria, ove potranno essere esposti i propri programmi, obiettivi e illustrare ai visitatori i propri servizi, con relativa raccolta fondi diretta.

Programma expo auto e moto coordinato con la collaborazione della scuderia Barone Rosso di Firenze e la scuderia Rosignano Rally Racing

Sarà allestito uno spazio per l’expo di auto e moto in modalità statica. Gia confermate diverse presenze tra le quali, la  Lancia Stratos, la Delta Martini, la Fiat 131 Abarth, ed anche le nonnine , la Balilla, la Fiat Topolino e tante altre. 
Altro spazio per  un corso propedeutico di regolarità turistica con test pratici, con la brochure redatta e illustrata da Roberto Ricci. 

Esibizioni di auto da rally e da drift ove saranno ospitati a bordo delle vetture  i bambini diversamente abili, e ci sarà anche la possibilità per il pubblico di salire e provare le emozioni che possono offrire queste auto, dopo aver devoluto una offerta economica interamente dedicata alle associazioni presenti.
Le iscrizioni del passaggio in auto saranno gestite direttamente da tre persone, messe a disposizione dalle associazioni. Il ricavato sarà diviso in parti uguali, tra tutte le associazioni onlus.

Un evento aperto a tutti e a tutte le auto e sarà programmato anche un facoltativo giro turistico sulle colline livornesi.
Naturalmente per partecipare occorrerà prenotarsi in tempo, dato la prevista affluenza di partecipanti.

Le associazioni che aderiscono, dovranno fornire in tempi brevi il loro logo in formato jpg o gif da inserire nelle locandine.

Fonte: Quattro Mori Expo Motori

Condividi sui social
"Primo Expo Auto e Moto, drift taxy rally day di beneficenza "
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...