Montebianco, Martina Canovai alla Moma Winter Cup.

La giovane '02 bianconera ha disputato il prestigioso torneo giovanile a Modena con l'Ambra Cavallini Pontedera, in prestito

Pieve a Nievole.

Si è conclusa la tre giorni di grande pallavolo rappresentata dalla “Moma Winter Cup”, prestigioso torneo a livello giovanile organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini.

Tra le squadre partecipanti al rinomato evento disputato a Modena, relativamente alla categoria U 18, c’era l’Ambra Cavallini Pontedera. La formazione di mister Damiano Achilli, tra le più giovani della manifestazione essendo in buona parte caratterizzata da atlete U 16, ha potuto contare sull’apporto, in prestito, della nostra classe ’02 Martina Canovai.

Esperienza importante sotto il profilo tecnico formativo per la giovanissima schiacciatrice-opposta bianconera, parte integrante della serie D di coach Russo e stabilmente impiegata nella Prima Divisione di Romano, la quale ha fornito buone prestazioni al cospetto di squadre blasonate e di alto profilo sia sul piano nazionale che internazionale.

La squadra pontederese ha chiuso al 38° posto mentre il torneo è stato vinto dall’Igor Volley Novara, che in finale ha prevalso di misura sulle padrone di casa della Liu Jo Tironi. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"Montebianco, Martina Canovai alla Moma Winter Cup."
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...