Niko Bassi conquista il Trofeo Sergio Baroni

Il cartellone settimanale ha proposto la 14° edizione del Trofeo Sergio Baroni, importante manifestazione regionale, appuntamento che è stato messo in scena dalla società Bocciofila Migliarina di Viareggio con la partecipazione di 152 formazioni.

Niko Bassi ha piazzato un colpo micidiale a tutta la concorrenza e, con pieno merito, è andato a conquistare una vittoria di grande prestigio al cospetto di formazioni da tempo collaudate. La sua supremazia insomma è risultata netta in tutto e per tutto. Altra dimostrazione di immensa classe che permette a Niko di vincere l’ennesimo torneo stagionale e di riflesso portare ulteriore blasone alla società Montecatini AVIS.

Uscito indenne dalle eliminatorie del mattino, prime partite della fase finale superate con impegno, si giunge alle semifinali dove in contra David Tirak Malerbi atleta della società organizzatrice, ne nasce un bell’incontro, Niko sfodera delle giocate deliziose e l’avversario è costretto a alsare bandiera bianca, l’altra semifinale vede prevalere Sergio Bertuccelli anche lui della( Migliarina) su Maurizio Paolicchi (Oltreserchio).

A pomeriggio inoltrato la finale. Il bel gioco è di attualità anche in questa sfida ma la supremazia di Bassi è costante. Bertuccelli prova a arginare le azioni dell’avversario ma è costretto a cedere, applausi del numeroso pubblico su gli spalti per entrambi i finalisti.

Classifica finale: 1° Niko Bassi – (Montecatini AVIS) 2° Sergio Bertuccelli – (Migliarina LU) 3° David Tirak Malerbi (Migliarina LU) 4° Maurizio Paolicchi – (Oltreserchio LU)

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Niko Bassi conquista il Trofeo Sergio Baroni"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...