Simona Papini eletta Vice Presidente e Consigliere del neo Comitato Territoriale Appennino Toscano, oltre che responsabile della Commissione Gare.

Nella foto Simona Papini
Nella foto Simona Papini

La Società Unione Pallavolo Valdinievole comunica, con estremo orgoglio, che sabato mattina è stata eletta, con oltre mille seicento voti, come Consigliere del neo Comitato Territoriale Appennino Toscano, la nostra Dirigente Simona Papini, una delle "storiche" Upv, ricca di un intelletto spiccato e dotata di una sagacia fuori dal comune, preziosissima in questi anni per la nostra Società e siamo felici ed orgogliosi di questa elezione. 

Simona, volto nuovo del panorama federale pallavolistico, avrà anche il ruolo di vice presidente del Comitato stesso, oltre che responsabile della Commissione gare, e questo ci inorgoglisce ancora di più conoscendo le doti comunicative e la preparazione intellettuale della nostra validissima dirigente.

A Simona va un immenso "in bocca al lupo" per il nuovo incarico, sapendo che il suo impegno istituzionale la terrà lontana da noi, ma che se avrà bisogno di un sostegno noi saremo sempre pronti a garantirglielo.

Comunicato Stampa UPV Buggiano

Condividi sui social
"Simona Papini eletta Vice Presidente e Consigliere del neo Comitato Territoriale Appennino Toscano, oltre che responsabile della Commissione Gare."
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...