NCAA Tuscany Tour 2015

Lo spettacolo del Basket torna a Montecatini Terme.

Nazionale del Camerun VS Alabama University
Nazionale del Camerun VS Alabama University

Il programma delle partite non si ferma anzi, agosto si preannuncia torrido e non solo per il meteo, sono in programma altre 3 gare questa volta con formazioni di ottimo livello ed indubbio interesse per gli appassionati  e addetti ai lavori.

La prima amichevole in programma il 4 agosto è tutta dedicata al femminile e l'incontro si preannuncia niente male visto il calibro delle due avversarie, la Nazionale del Camerun, incontrerà la squadra di Alabama University e sicuramente ci sarà da divertirsi.

Sabato 15 agosto scenderanno in campo i Lituani del BC Atletas partecipanti al massimo campionato del loro Paese contro la formazione NCAA di Marquette University.

Il 20 agosto sarà la volta di Georgetown University ad affrontare i Lituani.

Le gare si terranno al Palaterme di Montecatini e l'ingresso sarà gratuito, occasione unica per gli appassionati della palla a spicchi per vedere all'opera squadre partecipanti al campionato NCAA, e vedere in campo futuri talenti che potremo ritrovare a breve in NBA, come gli illustri predecessori  che  queste due Università hann o sfornato negli ultimi anni  e si parla di gente come Allen Iverson, Patrick Ewing, Alonzo Mourning, Dwyane Wade, l'ormai quasi italiano Travis Diner, Dikembe Mutombo, Odom e molti altri.

Quindi un invito a tutti a seguirci su FB su NCAA Tuscany Tour per vedere orari e altre curiosità...

 

Condividi sui social
"NCAA Tuscany Tour 2015"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...