Torna il Trofeo Città di Monsummano Terme

Valdinievole Sport sarà media partner del Torneo giovanile nazionale

Monsummano Terme

Sarà un "Trofeo Città di Monsummano Terme" versione extra large quello che prenderà il via il 22 Aprile per concludersi il 25 Aprile negli impianti Sportivi di Monsummano Terme.

L'evento, organizzato dall'ASD Shoemakers Basket Monsummano, che ha ottenuto il patrocinio del CONI Comitato Regionale Toscano, della Federazione Italiana Pallacanestro e del Comune di Monsummano Terme, è stato inserito negli eventi ufficiali di "Pistoia - Capitale Italiana della Cultura 2017"

Il Torneo, di rilevanza nazionale, è riservato alle categorie Esordienti, Under 13 e Under 14 e vedrà al via ben 24 squadre. Hanno già dato la loro adesione PMS Moncalieri San Mauro e Alter '82 Piossasco (dal Piemonte), Basket Imperia (dalla Liguria), CMB Calderara e Pallacanestro Cesenatico (dall'Emilia Romagna), Basket 90 Sassari (dalla Sardegna) e la pattuglia toscana composta dai padroni di casa, da Pistoia Basket, Juve Pontedera, Junior Bottegone e Folgore Fucecchio. Nei prossimi giorni sono attese le conferme da squadre provenienti dalla Lombardia e dal Lazio per completare il quadro delle partecipanti.

Valdinievole Sport sarà media partner ufficiale della manifestazione e affiancherà gli organizzatori con risultati in tempo reale e articoli specifici sulle gare in programma. 

Fonte: Ufficio Stampa Shoemakers Basket Monsummano

Condividi sui social
"Torna il Trofeo Città di Monsummano Terme"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...