CG Serramenti facile su Castelfiorentino

Le rosablu di coach Giuntoli consolidano il primo posto della seconda fase

Altopascio

Nella roulette del match al Palabox contro Castelfiorentino il CG Serramenti sceglie di puntare sul dispari. Sono infatti il primo ed il terzo quarto a scavare il solco decisivo contro le castellane. In modo più marcato un primo periodo che rasenta la perfezione a tingere in modo quasi definitivo il match di rosablu.

Le altopascesi attaccano che è un piacere colpendo da ogni dove con alte percentuali e se in difesa concedono abbastanza sono le mani congelate delle ospiti a non creare grattacapi. 26-7 dopo 10 minuti e reazione d’orgoglio dell’ABC che chiude il quarto in vantaggio (5-10) in una seconda frazione asfittica per le rosablu (31-17). C’è spazio per qualche timore che però dura pochi giri di lancette: nuovo parziale di 12 a 2 per il +24. Ultima frazione in attesa di una ristoratrice doccia calda. Buona prova del collettivo con Calanchi, Salvioni e Lanzarini su tutte. Il primo posto nella seconda fase  è sempre di marca altopascese.

CG SERRAMENTI ALTOPASCIO                  57

ABC CASTELFIORENTINO                             28

Parziali: 26-7; 31-17; 43-19; 57-28

Arbitro: Natucci di Bagni di Lucca

CG SERRAMENTI: Menicucci 5, Sutera 2, Benedetti Stefanini R., Calanchi 15, Salvioni 10, Benedetti Stefanini F.2, Guidi 4, De Santi 9, Lanzarini 8, Braccini 2. Al.. Giuntoli

Fonte: Nba Altopascio

Condividi sui social
"CG Serramenti facile su Castelfiorentino"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...