Trofeo dei Territori 2017, Andrea Fronteddu e Federico Arena convocati nella Rappresentativa del territorio Appennino Toscano

Andrea Fronteddu
Andrea Fronteddu

Pieve a Nievole.

Come riportato nel comunicato presente sul nostro sito, gli atleti classe ’02 del Montebianco Volley Andrea Fronteddu, libero, e Federico Arena, palleggiatore, sono stati selezionati nel gruppo che parteciperà al prestigioso Trofeo dei Territori 2017.

La Rappresentativa è formata dai giocatori appartenenti ai club che sono compresi nel territorio Appennino Toscano, vale a dire le province di Pistoia, Lucca e Massa e Carrara. La manifestazione si svolgerà dal 29 Aprile al 1 Maggio 2017 nelle località di Cecina, Rosignano Solvay e Donoratico.

Insieme a Fronteddu e Arena, ragazzi della formazione U 18 bianconera di Andrea Francesconi, dove si sono distinti positivamente ottenendo convocazioni in Serie C, sono stati selezionati Matteo Alamanni e Ranieri Truocchio, rispettivamente classe ’02 e ’04, nella stagione attuale in prestito all’Avis Volley Pistoia. Società, quest’ultima, dove i sopracitati Fronteddu e Arena hanno ben figurato nel campionato U 16 arrivando alle fasi finali del torneo di categoria.

Grande soddisfazione non solo per gli stessi atleti, ma anche per la società Montebianco Pieve Volley, staff tecnico compreso, che vede alcuni dei suoi tesserati ricevere un riconoscimento importante oltre che partecipare, come detto, ad una manifestazione di alto livello. Nel ribadire le nostre congratulazioni, ad Andrea, Federico, Matteo e Ranieri va un forte in bocca al lupo per questa importante esperienza, affinché possa riservare loro grandi soddisfazioni sia sul piano personale che sportivo. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Trofeo dei Territori 2017, Andrea Fronteddu e Federico Arena convocati nella Rappresentativa del territorio Appennino Toscano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...