Beneficenza e spettacolo alla prima edizione Rosignano Drift Taxi Rally 2017

La manifestazione si disputerà sabato 27 e domenica 28 maggio

I giorni 27 e 28 Maggio nella località delle Morelline si svolgerà  il 1° Rosignano Drift Taxi rally , una manifestazione motoristica , organizzata da Quattro Mori Expo Motori asd Acsi Coni con la collaborazione della 3 R di Rosignano , con il patrocinio della Regione  Toscana della Provincia di Livorno e del Comune di Rosignano m.mo.

Due giorni per raccogliere fondi a favore della Pubblica Assistenza di Rosignano. Il pubblico presente,devolvendo un offerta, potrà salire sulle vetture e provare il brivido di una sbandata controllata o anche di una gara di rally.

Una massiccia partecipazione di vetture e di piloti molto conosciuti nell’ambiente che provengono da diverse regioni limitrofe alla Toscana.

Rosignano Drift Taxi sarà spettacolo visto che è confermata la presenza della scuola Drifting Park Autoporto Sassuolo Scuola Nazionale Drifting UISP /Coni Roberto Giovanardi Luca Drifter Parrotta  Alessio Novelli e Carlo Fedele, e chi commette infrazioni sarà inseguito dalla Sardegna dal " Poker Drift Team " con Cristiano Scordo Matteo Perra eAngelo Nioi con la loro police car.

Presente da Foligno il volvo taxi giallo di Danilo Petroni con la sua perfetta uniforme e cappellino da taxi driver. Da Rimini arriveranno Roby Digio e Adolfo Oliverio, campione italiano drift 2015. Da Arezzo e da Cortona Dr Jekyll & Mr Drift, Alessandro Milighetti dr Drift e Alberto Jekyll Mazzi.

Per i driver locali da nominare i fratelli, Luca Lorenzoni detto Skeggia e Renzo Lorenzoni con la sua bmw Monster. Da Cecina ci raggiungerà anche Dominic Sabia con la sua bmw giallina. Da Porretta Terme ci sarà anche Stefano Cobianchi con la sua BMW 320. Ancora in forse la presenza del prototipo Ape con Loris Rosati di Fano.
Tra le auto sportive e da Rally già confermata la presenza della piccola A112 di Alessandro Moretti Gomme , dall’ Elba arriva anche la Lancia Delta Integrale Martini di Andrea  di Brizzi,  bellissima da osservare nelle sue evoluzioni la piccola 500 Abarth con la livrea Martini Racing, dalla scuderia Kinzica di Pisa con la loro Fiat Uno Turbo l’equipaggio Fratini Heuberger e tante altre vetture.

Il tutto si snoderà nel circuito cittadino ricavato nella zona industriale de “ Le Morelline “ a Rosignano Solvay .

Il programma prevede per sabato pomeriggio la scuola di guida sicura di sbandamento, curata dalla scuola nazionale autoporto di Sassuolo. Ci sono ancora dei posti disponibili per partecipare al corso teorico pratico. La domenica un divertimento garantito dalle ore 10.00 alle 18,00  con una piccola pausa pranzo.

Per coloro che fossero interessati a partecipare sarà necessario essere soci ACI. 
Ci sono ancora pochissimi posti disponibili, quindi compilare la domanda di iscrizione postata su face book  nel gruppo Quattro Mori Expo Motori. 
info  Stefano 380 3627012

Fonte: Comunicato Stampa Quattro Mori Expo Motori

Condividi sui social
"Beneficenza e spettacolo alla prima edizione Rosignano Drift Taxi Rally 2017"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...