Prima Divisione, iniziata la stagione degli Old Boys Basket del presidente Carmignani

I ragazzi di coach Berti hanno vinto a Prato e perso in casa contro Lucca Sky Walkers

La compagine degli Old Boys Basket
La compagine degli Old Boys Basket

Altopascio

Nelle prime due giornate del girone C del campionato di Prima divisione regionale gli Old Boys Basket hanno conquistato una vittoria ed una sconfitta

La società del presidente nonché giocatore Niccolò Carmignani ha esordito con un successo, ottenuto sul parquet della Fidelis Prato, e poi ha alzato bandiera bianca tra le mura amiche, alla palestra comunale di Altopascio di via Marconi, contro il Lucca Sky Walkers

La compagine Old Boys Basket nasce nel 2010 dall'idea di un gruppo di ragazzi cresciuti nel settore giovanile della società NBA Basket Altopascio.

Da questa stagione la guida tecnica della squadra è stata affidata all'esperto coach Fabio Berti, persona conosciutissima nel panorama cestistico valdinievolino, viste le innumerevoli squadre allenate nel corso della sua carriera, NBA Altopascio, Chiesina Basket, Massa e Cozzile Basket, QCB Monsummano, tanto per citarne alcune.

Al fianco di coach Berti ci sarà il suo vice William Meucci, alla sua prima esperienza da allenatore, dopo anni vissuti da giocatore, tra campionati di serie C, D e Promozione, con l’obiettivo di migliorare e far crescere la società.

Nella terza giornata gli Old Boys affronteranno in trasferta la Pallacanestro Massa Carrara in programma domenica 25 novembre.

Per seguire tutti gli aggiornamenti, degli Old Boys potete visitare la pagina ufficiale facebook e sul sito internet www.oldboysbasket.it.

 

Ecco il roster completo degli Old Boys per la stagione 2015/2016:

Play: Filippo Massei, Marco Nincheri, Alessio Guidi;

Guardie: Marco Parlanti, Daniele Tempestini, Cristian Fidi, Francesco Ferro, Alessio Mazzanti, Luca Barghini

Ali: Niccolò Carmignani, Mauro Galgano, Iacopo Stefanini, Lorenzo Bonari, Antonio Roshanzamir

Pivot: Enrico Oriente, Federico Franceschini, Luca Bellandi, Alessandro Maestrelli.

Coach: Fabio Berti

Condividi sui social
"Prima Divisione, iniziata la stagione degli Old Boys Basket del presidente Carmignani"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...